IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Angeloo - 04 Novembre 2023, 00:58

Titolo: Presentazione
Inserito da: Angeloo - 04 Novembre 2023, 00:58
Ciao Sono Angeloo, lavoro in ambito Cloud e mi sono inscritto per cercare informazioni su come moddare il mio modem VD625 mettendoci su openwrt
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 05 Novembre 2023, 09:26
ciao Angeloo