IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Angeloo - 04 Novembre 2023, 00:58
-
Ciao Sono Angeloo, lavoro in ambito Cloud e mi sono inscritto per cercare informazioni su come moddare il mio modem VD625 mettendoci su openwrt
-
ciao Angeloo