IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: phi - 03 Ottobre 2023, 11:53

Titolo: Presentazione
Inserito da: phi - 03 Ottobre 2023, 11:53
Buondì!

Mi sono iscritto perchè vorrei provare ad aggiornare il firmware del mio ZyXEL VMG8825-T50.

Non sono particolarmente esperto, ma confido che ne imparerò di più rimanendo qui :-)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Ottobre 2023, 19:17
ciao phi