IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: phi - 03 Ottobre 2023, 11:53
-
Buondì!
Mi sono iscritto perchè vorrei provare ad aggiornare il firmware del mio ZyXEL VMG8825-T50.
Non sono particolarmente esperto, ma confido che ne imparerò di più rimanendo qui :-)
-
ciao phi