IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Plastic - 02 Ottobre 2023, 11:20

Titolo: Presentazione
Inserito da: Plastic - 02 Ottobre 2023, 11:20
Buongiorno a tutti,

mi sono iscritto al forum perchè sto cercando informazioni su come impostare il FastGate in modalità bridge.

Ho da poco acquistato un modem outdoor 5G Zyxel NR7101 e sto anche cercando informazioni, recensioni, pareri e configurazioni a riguardo

Ciao a tutti e ben trovati
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Ottobre 2023, 19:16
ciao Plastic