IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Plastic - 02 Ottobre 2023, 11:20
-
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto al forum perchè sto cercando informazioni su come impostare il FastGate in modalità bridge.
Ho da poco acquistato un modem outdoor 5G Zyxel NR7101 e sto anche cercando informazioni, recensioni, pareri e configurazioni a riguardo
Ciao a tutti e ben trovati
-
ciao Plastic