IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MinoSSe - 30 Settembre 2023, 18:23

Titolo: Presentazione
Inserito da: MinoSSe - 30 Settembre 2023, 18:23
Buongiorno ho trovato questo forum e ho bisogno di aiuto per un problema che il 187 non riesce a risolvermi con il modem TIM dga4132 .
Saluti,

Piero
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 01 Ottobre 2023, 19:32
ciao MinoSSe