IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: solopino - 23 Settembre 2023, 15:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: solopino - 23 Settembre 2023, 15:54
Ciao,
sono Giuseppe, mi sono iscritto perchè vorrei moddare il modem tim. ;)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 24 Settembre 2023, 14:39
ciao solopino