IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: solopino - 23 Settembre 2023, 15:54
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
solopino
-
23 Settembre 2023, 15:54
Ciao,
sono Giuseppe, mi sono iscritto perchè vorrei moddare il modem tim. ;)
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
24 Settembre 2023, 14:39
ciao solopino