IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Zanzi82 - 22 Settembre 2023, 16:16

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Zanzi82 - 22 Settembre 2023, 16:16
Mi iscrivo per condividere competenze su tecnologia in generale, soprattutto per imparare. Ho infarinatura di python, preferisco risolvere i problemi anzichè formattare, la mia console preferita è psvita, mi diverto da amatore col saldatore a stagno, invidio chi l'elettrotecnico lo fa per mestiere. In particolare, oggi cerco informazioni riguardo il modem Sercomm vd625.

Grazie in anticipo per il supporto e per avermi accolto.
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 24 Settembre 2023, 14:38
ciao Zanzi82