IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: liuk4friends - 27 Agosto 2023, 13:53
-
Ciao,
mi sono appena iscritto al forum.
Sto cercando informazioni su come eventualmente riutilizzare vecchi modem/router di cui sono ancora in possesso.
Si tratta di apparecchi vecchi ma ancora perfettamente funzionanti.
Sono anche molto incuriosito dalle possibilità offerte da sistemi elaborati dalla comunità come OpenWRT.
Adesso comincio a studiare...
-
ciao liuk4friends