IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Dasmond - 26 Agosto 2023, 20:07

Titolo: Buon pomeriggio
Inserito da: Dasmond - 26 Agosto 2023, 20:07
Buon pomeriggio a tutti, sono Dasmond mi sono iscritto , ed ho conosciuto il forum, poiché vorrei sbloccare il Tim Hub ma ciò che mi ha spinto alla fine a registrarmi è che mi sembra un forum che tratta argomenti che mi interessano occupandomi per lavoro di manutenzioni su apparati elettronici e di telecomunicazioni un saluto a tutti ci si becca in giro :new:
Titolo: Re:Buon pomeriggio
Inserito da: natalinux - 27 Agosto 2023, 10:13
ciao Dasmond