IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: LuigiMdg - 01 Agosto 2023, 13:08

Titolo: Salve
Inserito da: LuigiMdg - 01 Agosto 2023, 13:08
Sono qui in quanto ho provato a seguire la guida per il root del modem Tim ma non mi fa accedere con l'access key.. -_-
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 01 Agosto 2023, 14:23
ciao LuigiMdg