IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: LuigiMdg - 01 Agosto 2023, 13:08
-
Sono qui in quanto ho provato a seguire la guida per il root del modem Tim ma non mi fa accedere con l'access key.. -_-
-
ciao LuigiMdg