IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: macs09 - 12 Luglio 2023, 12:31

Titolo: PRESENTAZIONE
Inserito da: macs09 - 12 Luglio 2023, 12:31
Ciao a tutti, mi sono iscritto per avere un aiuto nell' unlock di alcuni modem tim tra cui il technicolor dga 4130 aggiornato al firmware 2.2.1
Titolo: Re:PRESENTAZIONE
Inserito da: natalinux - 12 Luglio 2023, 14:03
ciao macs09
Titolo: Re:PRESENTAZIONE
Inserito da: macadam - 13 Luglio 2023, 21:52
ma non c'è bisogno di hackerizzarli , basta fare il factory reset senza attacaccare il cavetto adsl, punti 192.168.1.1 admin admin , abilita la configurazione estesa dalla schermata principale , esci , riloggati con admin e pwd access key scritta sotto, è ufficiale Tim