IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: luca789 - 15 Giugno 2023, 22:35
-
ciao a tutti vorrei sbloccare il mio tg789 iad della fastweb ma non riesco ho caricato il fw uno.uk ma non lo visualizzo se qualcuno puņ aiutarmi
-
ciao a tutti vorrei sbloccare il mio tg789 iad della fastweb ma non riesco ho caricato il fw uno.uk ma non lo visualizzo se qualcuno puņ aiutarmi
prova a seguire da qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg254354.html#msg254354
sotto "fastweb"