IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gvin.ext - 12 Giugno 2023, 20:43
-
ciao sono Gianluca da Roma e sono insoddisatto del router fastweb Nexxt sono in cerca di soluzione per capire se si può sbloccare qualche funzionalità altrimenti provvederò a sostituirlo
-
ciao gvin.ext