IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: aracknobus - 06 Maggio 2023, 17:46

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: aracknobus - 06 Maggio 2023, 17:46
Dopo anni mi sono deciso di sperimentare con vari modem in mio possesso rimasti inutilizzati sperando di poterli riutilizzare in qualche modo, al momento mi sto concentrando su un TG789vac v2 da poter utilizzare come switch e access point wireless
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Maggio 2023, 18:55
ciao aracknobus