IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Chandro - 03 Maggio 2023, 07:34
-
Ciao a tutti sono Alessandro, sono uno studente di ingegneria informatica e ho preso la discutibile decisione di provare a moddare un vecchio TG789vac V2 senza avere idea di cosa stessi facendo :huh:
-
ciao Chandro