IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Chandro - 03 Maggio 2023, 07:34

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Chandro - 03 Maggio 2023, 07:34
Ciao a tutti sono Alessandro, sono uno studente di ingegneria informatica e ho preso la discutibile decisione di provare a moddare un vecchio TG789vac V2 senza avere idea di cosa stessi facendo  :huh:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 05 Maggio 2023, 17:43
ciao Chandro