IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ruggio81 - 30 Marzo 2023, 20:17

Titolo: Salve
Inserito da: ruggio81 - 30 Marzo 2023, 20:17
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che sono iscritto da un po' e non ho mai fatto la presentazione.

Volevo ringraziare tutti per le varie guide pubblicate. Grazie a voi ho potuto sbloccare un Tim Hub e sostituire il driver DSL, cosa che è servita a stabilizzare la mia linea.
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 31 Marzo 2023, 18:26
ciao ruggio81