IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ruggio81 - 30 Marzo 2023, 20:17
-
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che sono iscritto da un po' e non ho mai fatto la presentazione.
Volevo ringraziare tutti per le varie guide pubblicate. Grazie a voi ho potuto sbloccare un Tim Hub e sostituire il driver DSL, cosa che è servita a stabilizzare la mia linea.
-
ciao ruggio81