IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dals - 09 Marzo 2023, 14:29
-
Ciao, ho conosciuto questo sito studiando il funzionamento del mio vecchio modem, e visto che ovunque si rimanda ai thread qui ho pensato di iscrivermi per poter partecipare pił attivamente.
Non sono un esperto ma mi piacerebbe molto imparare da chi ne sa molto pił di me
-
ciao dals