IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: feazzu - 08 Marzo 2023, 11:08

Titolo: Mi presento...
Inserito da: feazzu - 08 Marzo 2023, 11:08
Buongiorno a tutti, sono capitato qui sul forum perchè avevo la necessità di poter configurare in maniera decente il mio Tim HUB. Ho scoperto diverse guide e tanta competenza e sono sicuro che riuscirò a raggiungere il mio obiettivo!!
Titolo: Re:Mi presento...
Inserito da: natalinux - 09 Marzo 2023, 15:33
ciao feazzu