IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pulping - 06 Febbraio 2023, 10:58
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
pulping
-
06 Febbraio 2023, 10:58
Salve, mi chiamo max e mi piace smanettare
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
06 Febbraio 2023, 12:11
ciao pulping