IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pulping - 06 Febbraio 2023, 10:58

Titolo: Presentazione
Inserito da: pulping - 06 Febbraio 2023, 10:58
Salve, mi chiamo max e mi piace smanettare
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 06 Febbraio 2023, 12:11
ciao pulping