IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ellequadro - 05 Febbraio 2023, 15:51

Titolo: salve a tutti
Inserito da: ellequadro - 05 Febbraio 2023, 15:51
Ciao a tutti, ho trovato questo forum per problemi al modem della tim che non mi permette di settare sul DHCP i DNS pubblici di Google. Spero di riuscire a risolvere.
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: natalinux - 05 Febbraio 2023, 16:28
ciao ellequadro