IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MaxZibi - 28 Gennaio 2023, 16:31
-
Mi chiamo Max e sono appassionato di tecnologia.
Sicuramente troverņ tutte le risposte ai miei quesiti e spero in futuro si poter essere d'aiuto.
:)
-
ciao MaxZibi