IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: skycaptain07 - 28 Gennaio 2023, 11:16

Titolo: Mi Presento
Inserito da: skycaptain07 - 28 Gennaio 2023, 11:16
 :D Buongiorno a tutti, sono Luca tecnico programmatore sviluppatore web Informatico, che dire lavoro nell'azienda Ayron dove sviluppo il software gestionale Ayron. Che altro??? Beh scrivetemi e domandatemi.  :hello: :hello: :hello:
Titolo: Re:Mi Presento
Inserito da: natalinux - 28 Gennaio 2023, 12:36
ciao skycaptain07