IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: skycaptain07 - 28 Gennaio 2023, 11:16
-
:D Buongiorno a tutti, sono Luca tecnico programmatore sviluppatore web Informatico, che dire lavoro nell'azienda Ayron dove sviluppo il software gestionale Ayron. Che altro??? Beh scrivetemi e domandatemi. :hello: :hello: :hello:
-
ciao skycaptain07