IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matteo stancanelli - 28 Gennaio 2023, 10:18

Titolo: Presentazione
Inserito da: matteo stancanelli - 28 Gennaio 2023, 10:18
Ciao, sono un nuovo utente che si vuole cimentare nel networking di base. Il mio obbiettivo principale sarebbe di installare zerotier su il modem tim hub, se qualcuno se sa qualcosa mi faccia sapere  ;)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Gennaio 2023, 12:35
matteo stancanelli