IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matteo stancanelli - 28 Gennaio 2023, 10:18
-
Ciao, sono un nuovo utente che si vuole cimentare nel networking di base. Il mio obbiettivo principale sarebbe di installare zerotier su il modem tim hub, se qualcuno se sa qualcosa mi faccia sapere ;)
-
matteo stancanelli