IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Zio_Cook - 22 Gennaio 2023, 11:03

Titolo: Presentazione
Inserito da: Zio_Cook - 22 Gennaio 2023, 11:03
Ciao a tutti! Mi sono iscritto molto tempo fa per sbloccare due tg789vac v2 ma non ho mai avuto il tempo di farlo. Ora ho anche un Tim Hub AGTHP e ho intenzione di sbloccarli tutti e tre ;)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 22 Gennaio 2023, 14:39
ciao Zio_Cook