IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wakyt - 15 Gennaio 2023, 17:53
-
ciao a tutti ragazzi, mi presento:
sono un appassionato di informatica in generale e oltre alla domotica che attualmente mi sta assorbendo non poco :D, mi sto cimentando nella modifica di un tim hub su cui ho messo le mani e che vorrei moddare con la gui ansel per poi caricarci pi-hole... spero possiate essermi d'aiuto ;)
-
ciao wakyt