IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gesatecnico - 30 Dicembre 2022, 07:36

Titolo: Presentazione
Inserito da: gesatecnico - 30 Dicembre 2022, 07:36
Ciao a tutti, sono un tecnico di informatica e dispositivi elettronici
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Dicembre 2022, 08:28
ciao gesatecnico