IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gesatecnico - 30 Dicembre 2022, 07:36
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
gesatecnico
-
30 Dicembre 2022, 07:36
Ciao a tutti, sono un tecnico di informatica e dispositivi elettronici
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
30 Dicembre 2022, 08:28
ciao gesatecnico