IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: afilini - 24 Dicembre 2022, 15:52

Titolo: Presentazione
Inserito da: afilini - 24 Dicembre 2022, 15:52
Ciao a tutti,

mi sono iscritto per cercare di aituare nello sviluppo di mod per modem di vari ISP come Tim e Fastweb. Credo nel diritto di avere pieno controllo sull'hardware che si trova all'interno delle proprie case, e per questo vorrei aiutare a realizzare un firmware ripulito da tutte le schifezze che normalmente si trovano installate su questi modem.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 24 Dicembre 2022, 16:42
ciao afilini