IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Davide51 - 18 Dicembre 2022, 20:13
-
Salve a tutti,
grazie per avermi accettato.
Sono entrato nel Forum cercando una procedura per sbloccare un modem brandizzato TIM.
Mi piace smanettare su dispositivi elettronici e informatici, sono curioso di comprendere ed imparare.
I contenuti postati nel Forum sono professionali e ben strutturati
Buona domenica
-
ciao Davide51