IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fver00 - 26 Novembre 2022, 19:22

Titolo: Ciao
Inserito da: fver00 - 26 Novembre 2022, 19:22
Ciao a tutti,
sono giorni che sto cercando di sbloccare un TIM HUB DGA4132 con firmware 1.1.1 type 3 e sono al metodo "crazy power button" (spegni/accendi veloce) e sto diventando matto  >:(

Comunque mi sembra un forum molto interessante e troverņ sicuramente molti altri argomenti di mio interesse!