IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fver00 - 26 Novembre 2022, 19:22
-
Ciao a tutti,
sono giorni che sto cercando di sbloccare un TIM HUB DGA4132 con firmware 1.1.1 type 3 e sono al metodo "crazy power button" (spegni/accendi veloce) e sto diventando matto >:(
Comunque mi sembra un forum molto interessante e troverņ sicuramente molti altri argomenti di mio interesse!