IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Energy - 25 Ottobre 2022, 22:22

Titolo: Salve a tutti!!!!!
Inserito da: Energy - 25 Ottobre 2022, 22:22
Saluti a tutto il forum !!!! :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re:Salve a tutti!!!!!
Inserito da: natalinux - 26 Ottobre 2022, 08:48
ciao Energy