IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: utente1 - 15 Ottobre 2022, 22:08

Titolo: Ciao!
Inserito da: utente1 - 15 Ottobre 2022, 22:08
Mi sono iscritto al Forum perchè sono alla ricerca di informazioni per sbloccare un vecchio drg a226m (se va bene imparo qualcosa, se si frigge pace...).
Ho visto anche altre sezioni interessanti di questo forum (Dal Banco di Laboratorio, Raspberry & Automazione, Connessioni ADSL/VDSL/FTTC/FTTH...)... spero di poter positivamente contribuire!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 16 Ottobre 2022, 08:55
ciao utente1