IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: stan7.5 - 27 Agosto 2022, 14:37

Titolo: Tim hub+ DGA433
Inserito da: stan7.5 - 27 Agosto 2022, 14:37
Da circa una settimana nessuna connessione: "Inizializing"  è poi "nessun segnale".  Oggi si è connesso,  andava bene,  per sbaglio gli ho tolto corrente e alla ripartenza ritorna a non funzionare.  Il 187 dice che c è un problema sulla linea, ma nessuno lo risolve. Si può capire dal log se è il router o è la linea?
Saluti