IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: stan7.5 - 27 Agosto 2022, 14:37
-
Da circa una settimana nessuna connessione: "Inizializing" è poi "nessun segnale". Oggi si è connesso, andava bene, per sbaglio gli ho tolto corrente e alla ripartenza ritorna a non funzionare. Il 187 dice che c è un problema sulla linea, ma nessuno lo risolve. Si può capire dal log se è il router o è la linea?
Saluti