IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lucciomatto - 12 Agosto 2022, 07:39
-
Buongiorno ragazzi,sono felice di avervi trovato.....sono un appassionato di tecnologia in genere,mi piace smanettare con tutto ciņ che č modificabile....dal forum mi aspetto di imparare nuove cose e spero di essere d'aiuto con la mia conoscenza.
-
ciao lucciomatto