IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zalvuccio - 06 Agosto 2022, 21:05
Titolo:
Ciaooo
Inserito da:
zalvuccio
-
06 Agosto 2022, 21:05
Ciao a tutti spero di trovare aiuto per quanto riguarda il ripetitore tim modello OWA0131
Titolo:
Re:Ciaooo
Inserito da:
natalinux
-
07 Agosto 2022, 17:29
ciao zalvuccio