IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Devebir - 23 Luglio 2022, 02:19
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
Devebir
-
23 Luglio 2022, 02:19
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi per cercare aiuto nel modding del DGA4130
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
23 Luglio 2022, 08:20
ciao Devebir