IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vinszzz - 09 Marzo 2022, 14:15

Titolo: Presentazione
Inserito da: vinszzz - 09 Marzo 2022, 14:15
Ciao!
Mi chiamo Vincenzo, sto cercando delle info su come moddare il mio modem TIM

Spero di essere nel posto giusto  :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 09 Marzo 2022, 15:54
ciao vinszzz