IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vinszzz - 09 Marzo 2022, 14:15
-
Ciao!
Mi chiamo Vincenzo, sto cercando delle info su come moddare il mio modem TIM
Spero di essere nel posto giusto :)
-
ciao vinszzz