IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: EnfanTerrible73 - 01 Marzo 2022, 01:44

Titolo: presentazione
Inserito da: EnfanTerrible73 - 01 Marzo 2022, 01:44
Un saluto a tutti,
ho scoperto il vostro forum e mi sono registrato perchè stavo cercando la procedura di aggiornamento del router TIM HUB su altro gestore e adesso grazie a voi mi si è aperto un mondo!  :D
Un ringraziamento particolare per il tempo che dedicate a rendere disponibili queste preziose informazioni!!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 01 Marzo 2022, 14:50
ciao EnfanTerrible73
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: mimmopoli - 07 Marzo 2022, 14:38
Ciao, benvenuto!