IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppecavaliere - 10 Febbraio 2022, 19:03

Titolo: ciao a tutti!
Inserito da: peppecavaliere - 10 Febbraio 2022, 19:03
Ciao ragazzi sono qui per il modding del TIM tg789 v2! :D

Saluti a tutti!
Titolo: Re:ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 11 Febbraio 2022, 12:12
ciao  peppecavaliere