IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppecavaliere - 10 Febbraio 2022, 19:03
Titolo:
ciao a tutti!
Inserito da:
peppecavaliere
-
10 Febbraio 2022, 19:03
Ciao ragazzi sono qui per il modding del TIM tg789 v2! :D
Saluti a tutti!
Titolo:
Re:ciao a tutti!
Inserito da:
natalinux
-
11 Febbraio 2022, 12:12
ciao peppecavaliere