IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrvomit - 31 Gennaio 2022, 10:29

Titolo: buongiorno e grazie per le guide
Inserito da: mrvomit - 31 Gennaio 2022, 10:29
l'ennesimo che si è sbloccato il modem grazie alle vostre guide ( e NON SO UNA CIPPA al riguardo manco mi ricordo come si fa lol)   , mi sembrava almeno giusto almeno ringraziarvi  .
Da4132 , anche se non funziona tutto  ( tipo "luci" ho installato ma non vien fuori , mi segnalava anche degli errori disinstallandola e poi re installandola da GUI   ) . ma  mi ha già risolto un problema ( modem comodato difettoso ) . VAdo a leggere un po'