IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lunaticu - 20 Gennaio 2022, 08:35

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: lunaticu - 20 Gennaio 2022, 08:35
Ciao a tutti  :new:
Sono entrato dentro questa comunita per poter riuscire a sbloccare il mio DGA4132TIM e magari fare il root.  :noob:

Grazie a tutti :pray:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 20 Gennaio 2022, 14:46
ciao lunaticu