IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lunaticu - 20 Gennaio 2022, 08:35
-
Ciao a tutti :new:
Sono entrato dentro questa comunita per poter riuscire a sbloccare il mio DGA4132TIM e magari fare il root. :noob:
Grazie a tutti :pray:
-
ciao lunaticu