IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vhox - 19 Dicembre 2021, 11:56
-
Ciao a tutti, sono approdato a questo forum mentre ero alla ricerca di un mod per il mio technicolor, ho trovato la trattazione dei temi fatta molto bene e ho scoperto quanti altri articoli interessanti sono presenti.
-
ciao vhox