IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Flegias13 - 06 Dicembre 2021, 15:27
-
Salve,
mi sono iscritto perché ho messo la mod Ansuel sul mio Tim Hub plus. Mi iscrivo per chiedere ulteriori delucidazioni su questa ottima mod. nella speranza di trovare risposte...
-
CIAO Flegias13