IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Luix - 04 Dicembre 2021, 17:17

Titolo: Saluti a tutti
Inserito da: Luix - 04 Dicembre 2021, 17:17
Sono stato dirottato qua per installazione firmware alternativo su Tim Hub DGA4132. Mi sembra un ottimo forum :pray:
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: natalinux - 05 Dicembre 2021, 08:47
ciao Luix