IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ilCada - 15 Novembre 2021, 22:46
-
Ciao a tutti! Sono Daniele e lavoro nel settore IT parte servizi. Spero di ricevere e poter dare aiuto su qualche tema tecnico ;)
-
ciao ilCada