IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ilCada - 15 Novembre 2021, 22:46

Titolo: Hola
Inserito da: ilCada - 15 Novembre 2021, 22:46
Ciao a tutti! Sono Daniele e lavoro nel settore IT parte servizi. Spero di ricevere e poter dare aiuto su qualche tema tecnico ;)
Titolo: Re:Hola
Inserito da: natalinux - 16 Novembre 2021, 13:50
ciao  ilCada