IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gennyrock - 14 Novembre 2021, 21:39
-
Grazie per avermi accettato in questo forum
Ciao a tutti, sono un appassionato di informatica e networking
Desidero imparare sempre pił cose confrontandomi con gli utenti di questo forum molto ben fatto
-
ciao gennyrock