IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Edinbruh - 03 Novembre 2021, 15:54
-
Ciao a tutti,
Sono uno studente di informatica con qualche basilare dimestichezza con linux e con una conoscenza molto scolastica delle reti (non sono un sistemista).
Sono arrivato qui per cercare di rendere utile un router TIM non più in utilizzo, ho incontrato un problema che non so come risolvere e condividere le difficoltà è sempre utile per la community, oltre che per me se si risolve.
-
ciao Edinbruh