IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Lucide - 27 Ottobre 2021, 14:48

Titolo: presentazione
Inserito da: Lucide - 27 Ottobre 2021, 14:48
Salve, sono uno studente universitario di informatica, con qualche basilare dimestichezza con Linux e con una conoscenza molto scolastica delle reti (non sono un sistemista).
Sono arrivato qui per cercare di sfruttare un router TG789vac v2 (VANT-6) TIM non pił in utilizzo, cerco qualche suggerimento pił esperto per indagare la causa di frequenti crash/riavvii del dispositivo dopo l'installazione del firmware MST (17.2.0278).

Ho letto la maggior parte dei contenuti in hack-technicolor.readthedocs.io (ottima risorsa), ma la mia conoscenza del dispositivo si ferma la.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Ottobre 2021, 11:33
ciao Lucide