IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Faki - 19 Ottobre 2021, 16:50
-
ciao a tutti, sono Faki e ho da poco iniziato a studiare la programmazione, ho visitato pił volte guide in questo forum e ora ho deciso di iscrivermi. :D
-
ciao Faki