IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AranBenj0 - 10 Ottobre 2021, 10:16
-
Un saluto a tutto il forum. Mi sono unito a voi per migliorare le prestazioni del mio modem.
Spero nel mio piccolo di poter dare un contributo alla comunity.
Buona domenica a tutti.
:new:
-
ciao AranBenj0