IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: DJSTEVE66 - 09 Ottobre 2021, 14:33

Titolo: Presentazione
Inserito da: DJSTEVE66 - 09 Ottobre 2021, 14:33
Nelle varie ricerche sono arrivato su questo Forum con la speranza di trovare qualche info tecniche che mi possano aiutare a capire alcuni problemi che incontro nel mio lavoro e a casa.

Essendo un sistemista Microsoft ne vedo di tutti i colori, purtroppo ho acquisito esperienza nel campo sistemistico nel lato aziendale che perņ č diverso dal lato Home User.

Spero che potrņ essere d'aiuto anche io a qualcuno.

Per me la condivisione del sapere č la prima regola del buon sistemista

Ciao a tutti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 09 Ottobre 2021, 15:57
ciao DJSTEVE66