IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leemarvin - 29 Settembre 2021, 13:17
Titolo:
Ciao
Inserito da:
leemarvin
-
29 Settembre 2021, 13:17
Sono qui perchè sto smanettando su un technicolor con gui di Ansuel ( thanks )
Titolo:
Re:Ciao
Inserito da:
natalinux
-
29 Settembre 2021, 15:03
ciao leemarvin